The Morning Show: alcune anticipazioni sulla terza stagione, non ancora confermata da Apple TV+
La produttrice Kerry Ehrin ha condiviso qualche anticipazione riguardante la terza stagione di The Morning Show, non ancora annunciata da Apple TV+
La storia si è interrotta con Alex Levy (Jennifer Aniston) alle prese con il COVID e dopo essere stata "cancellata" a causa delle rivelazioni di Maggie Brenner, Bradley (Reese Witherspoon) che deve decidere se accettare l'offerta di Laura (Julianna Margulies) e trasferirsi in Montana e Cory Ellison (Billy Crudup) che le rivela i suoi sentimenti, mentre Paola (Valeria Golino) offre al produttore il materiale girato con Mitch (Steve Carell).
Le persone hanno bisogno di sentirsi parte di una comunità per la propria salute mentale ed emotiva.
Nella terza stagione, se verrà confermata da Apple TV+, ci sarà un salto temporale e si darà maggior spazio a Bradley e Laura. La produttrice ha aggiunto:
Penso che Alex sia arrivata in una situazione in cui, per la prima volta dal pilot, sta accettando chi è e sta affrontando le sue peggiori paure. Voglio vedere come risorgerà dalle sue ceneri e imparerà ad avere una vita piena, essere presente e amorevole.
Tra gli elementi che vorrebbe sviluppare c'è anche il rapporto tra Cory e Stella, che rappresenta il passaggio da vecchio e nuovo mondo.
Che ne pensate delle anticipazioni riguardanti la terza stagione di The Morning Show? Lasciate un commento!
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Deadline