The Morning Show 4: la showrunner anticipa qualche dettaglio della prossima stagione
La showrunner della serie The Morning Show ha condiviso qualche anticipazione sulla stagione 4 del progetto targato Apple TV+
Charlotte Stoudt, showrunner e produttrice della serie, ha condiviso qualche anticipazione riguardante la stagione 4 della serie The Morning Show, in arrivo prossimamente su Apple TV+.
Stoudt, durante l'evento Contenders TV organizzato da Deadline, ha ora spiegato che ritiene un dono poter creare dei personaggi che le persone amano e mostrarli mentre compiono cose complicate e a volte orribili. Commentando il rinnovo dello show, ha poi aggiunto:
Devo mettermi al lavoro e pensare a come torturarli un altro po'. E penso che l'altra cosa che amo dello show sia che ha l'opportunità di parlare dell'attualità. Siamo in questa specie di periodo folle in cui si mette in dubbio la verità, è sfuggente e spinta in ogni direzione. Penso che la tensione tra questa specie di lucentezza, glamour e capacità di essere sexy dello show e l'ansia che c'è alla base sia ciò che sostiene lo show.
Ero un po' preoccupata per quella parte della trama, poi lo show è arrivato sugli schermi e avevo davvero torto ad esserlo.
La showrunner ha ammesso che la serie potrebbe andare avanti a lungo, considerando lo stato attuale della società. Parlando della quarta stagione, Stoudt ha quindi aggiunto:
Dobbiamo chiederci come ritornerà insieme il gruppo e come sarà la situazione? Ci addentriamo nel mondo dei DeepFake e dell'Intelligenza Artificiale, e dell'informazione scorretta legata alla guerra che stiamo ora vedendo in Medio Oriente, e cose simili. Stiamo cercando di capire di chi possiamo fidarci. E puoi fidarti di quello che stai vedendo? Puoi fidarti di te stesso? Puoi fidarti della tua testata?
Che ne pensate delle anticipazioni riguardanti la stagione 4 della serie The Morning Show?
otete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.
Fonte: Deadline