The Morning Show 2: Julianna Margulies nel cast della serie tv

Julianna Margulies è entrata a far parte del cast della stagione 2 della serie tv The Morning Show di Apple TV+, interpreterà Laura Peterson

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Julianna Margulies è entrata a far parte del cast della stagione 2 della serie tv The Morning Show di Apple TV+. Nello show interpreterà Laura Peterson, inviata di UBA News. Julianna Margulies è nota al pubblico delle serie tv soprattutto per i suoi ruoli in E.R. e in The Good Wife, mentre quest'anno è apparsa nella stagione 5 di Billions.

Mark Duplass mesi fa aveva parlato brevemente della seconda stagione della serie, spiegando che questa sarebbe stata riscritta per parlare del Coronavirus:

Abbiamo girato due episodi prima di chiudere a causa della pandemia, ma so che stanno anche riscrivendo, il che è pazzesco perché è quello che è successo nella prima stagione. Avevano un’intera serie di script e abbiamo riscritto tutto per includere il movimento #MeToo, e ora abbiamo altri fenomeni più ampi e globali da affrontare. Non so cosa stiano facendo ma so che la stanno riscrivendo.

Le riprese della seconda stagione di The Morning Show sono ripartite a Los Angeles lo scorso 19 ottobre.

The Morning Show è ispirato al libro Top of the Morning, scritto dal corrispondente della CNN Brian Shelter e segue il dietro le quinte dei programmi di notizie che vanno in onda la mattina sugli schermi americani. Il cast del progetto comprende Jennifer Aniston, Steve Carell, Reese Whiterspoon, Bel Powley, Gugu Mbatha-Raw, Billy Crudup, Mark Duplass e Nestor Carbonell.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste