The Missing 2: le sinossi dei primi due episodi della serie con protagonista David Morrissey

Il trailer e la sinossi dei primi due episodi della seconda stagione di The Missing rivela i primi dettagli sul nuovo caso al centro degli episodi

Condividi
TV

Spoiler Alert
La serie britannica The Missing tornerà con gli episodi della seconda stagione il 12 ottobre, su BBC One.
L'emittente ha ora diffuso la sinossi dei primi due episodi che avranno come protagonisti Abigail Hardingham (Alice Webster), Tcheky Karyo (Julien Baptiste), David Morrissey (Sam Webster), Keeley Hawes (Gemma Webster) e Jake Davies (Mtthew Webster).

Episodio 1/8
Siamo verso la fine del 2014 e una giovane ragazza britannica barcolla per le strade di Eckhausen in Germania e perde i sensi. Il suo nome è Alice Webster ed è stata rapita nella stessa città undici anni prima.
Il suo ritorno sconvolge la comunità locale e la sua famiglia è nella confusione. Mentre inizia la ricerca del rapitore, Alice sembra avere degli indizi vitali su dove si potrebbe trovare un'altra ragazza scomparsa, Sophie Giroux, la cui sparizione era, nel 2003, al centro delle indagini del detective francese Julien Baptiste.
Nel presente, i genitori di Alice, Sam e Gemma, si parlano a mala pena, mentre il fratello della ragazza, Matthew, è diventato violento e non comunica con il prossimo. Nel frattempo Julien è in Iraq, seguendo un indizio che crede sia la chiave per trovare la persona che ha rapito le ragazze.

Episodio 2/8
Dopo il ritorno a casa di Alice, i Webster faticano ad affrontare il trauma che ha subito.
Mentre Matthew deve affrontare una richiesta insopportabile, i sospetti di Gemma su quello che è accaduto alla ragazza iniziano ad aumentare. La Royal Military Police e la polizia tedesca trovano un accordo per condividere la giurisdizione sul caso e lanciare una caccia all'uomo per la seconda ragazza scomparsa. Durante le ricerche nel bunker in disuso da cui è fuggita Alice, Julien trova un importante indizio che indirizza le indagini verso un sospetto del posto.
Nel 2016 il giornalista di guerra Stefan Andersson sta aiutando Julien ad arrivare ad Azwya attraverso una zona di guerra attiva. Cosa sta facendo Julien in Iraq? E ritornerà a casa illeso? Nel frattempo, a Eckhausen, Gemma e Sam continuano ad allontanarsi, mentre il sergente della RMP, Eve Stone, deve affrontare suo padre.

Ecco il trailer:

[embed]]

Seguirete la seconda stagione? Lasciate un commento!

Fonte: BBC

Continua a leggere su BadTaste