The Mindy Project 4: svelata la data della première e nuovi spoiler
The Mindy Project ritornerà sugli schermi a settembre con gli episodi della quarta stagione, ecco alcuni spoiler sulle puntate inedite
Ecco inoltre alcuni spoiler condivisi dai produttori e dal cast:
La protagonista Mindy Kaling ha spiegato che gli autori hanno sempre pensato sarebbe stato divertente che un medico come la dottoressa Lahiri rimanesse incinta casualmente e gli episodi in cui lei e Danny proveranno a capire come comportarsi faranno emergere i lati divertenti dei personaggi.
L'arrivo del bambino, inoltre, rappresenterà quasi un nuovo inizio per Mindy.
Danny conoscerà la famiglia di Mindy e non tutto andrà alla perfezione. Il signor Lahiri, ad esempio, cercherà di convincerlo a tagliarsi i capelli come punizione per aver messo incinta la figlia.
L'episodio dalla trama simile a Sliding Doors mostrerà come sarebbe stata la vita della protagonista se non si fosse mai innamorata di Danny. Joseph Gordon-Levitt interpreterà il marito ideale della dottoressa e sarà un produttore televisivo, molto amico di Andy Cohen, che abita a Gramercy Park. La direzione che prenderà la sua storia sarà inoltre molto sorprendente.
Danny, invece avrà una relazione con Freida Pinto e Mindy Kaling ha condiviso una battuta: "'Le persone mi dicono sempre che ci assomigliamo. A te lo dicono?' E lei risponde 'Non lo so perché tu non sei famosa'".
L'attrice Beth Grant ha anticipato che Beverly dovrebbe avere una relazione sentimentale durante questa stagione.
Mindy e Danny avranno due approcci molto diversi alla nascita di loro figlio.
In una delle puntate Danny e Morgan faranno un viaggio insieme e sarà una situazione molto divertente, oltre che essere un vero disastro.