The Mighty Ducks (Stoffa da campioni): Lauren Graham nella serie di Disney+
Lauren Graham sarà in "The Mighty Ducks", serie che nasce come adattamento della trilogia di film incentrata su un team di giovani giocatori di hockey
La suddetta iniziava con il raccontare la storia di Gordon Bombay (Emilio Estevez), un avvocato in rovina che diventava l'allenatore di una squadra giovanile di hockey del Minnesota.
Steve Brill, creatore, autore e produttore dei tre film, è coinvolto nello show sia come co-creatore che come produttore esecutivo. Josh Goldsmith e Cathy Yuspa (The King of Queens) saranno co-creatori e showrunner. Tra i produttori esecutivi, oltre a questi ultimi, figurano anche James Griffiths e Michael Spiller, con Griffiths che sarà anche alla regia. La Graham sarà coinvolta inoltre come co-produttrice esecutiva.
CORRELATO — Disney+ in Italia dal 24 marzo
Piccola curiosità: grazie al successo della saga la Disney arrivò persino a fondare una squadra di hockey ad Anaheim (sede di Disneyland) chiamata "Mighty Ducks of Anaheim" (nel 2005 divenne indipendente e cambiò il nome in "Anaheim Ducks", e l'anno successivo vinse la Stanley Cup).
Cosa ne pensate della serie di The Mighty Ducks? Ditecelo nei commenti!
Fonte: TV Line