The Midnight Club: cinque ingressi nel cast della serie di Mike Flanagan
Iman Benson, Larsen Thompson, William B. Davis, Crystal Balint e Patricia Drake sono entrati nel cast della serie Netflix The Midnight Club.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Iman Benson, Larsen Thompson, William B. Davis, Crystal Balint e Patricia Drake sono entrati nel cast della serie Netflix The Midnight Club. Il progetto è sviluppato da Mike Flanagan per la piattaforma streaming, e le riprese sono partite da poche settimane. In questo caso non sono stati svelati dettagli sui ruoli che i cinque attori andranno a interpretare nella serie tv.
Tra gli interpreti dell’adattamento del romanzo scritto negli anni ’90 dallo scrittore Christopher Pike ci sono Igby Rigney (Midnight Mass), Aya Furukawa (The Baby-Sitters Club), Annarah Shephard (Midnight Mass) e gli esordienti Adia, Ruth Codd, William Chris Sumpter e Sauriyan Sapkota. Tra gli interpreti ci sarà inoltre spazio per le apparizioni di Zach Gilford (Friday Night Lights), Samantha Sloyan (Grey’s Anatomy, Scandal) e Matt Biedel (Narcos: Mexico). La leggenda del cinema horror Heather Langenkamp (Nightmare) avrà invece la parte dell’enigmatica dottoressa che gestisce l’ospedale.
Continua a leggere su BadTaste
THE MIDNIGHT CLUB TRAMA E CAST
Al centro della trama del progetto c’è un gruppo di teenager ricoverati in una struttura che accoglie giovani malati terminali. I ragazzi formano un gruppo che si ritrova di notte per raccontarsi storie spaventose e fanno un patto: chi tra di loro morirà per primo li contatterà dall’oltretomba.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: deadline