The Middle: il network ABC ha rinnovato la comedy per una nona stagione

Il network ABC ha annunciato di aver rinnovato la serie The Middle per una nona stagione, in onda negli Stati Uniti a partire dall'autunno

Condividi

Il network ABC ha annunciato di aver rinnovato la serie The Middle per una nona stagione che verrà trasmessa a partire dall'autunno.

Channing Dungey, a capo dell'emittente, ha dichiarato:

"The Middle è stato uno dei performer del network più consistenti e ha aiutato a lanciare una nuova programmazione serale dedicata alle comedy quando è stato spostato al martedì. Gli Indiana Hecks hanno conquistato l'America con i loro approcci autentici, acerbi e sempre amorevoli su tematiche come essere genitori, lavoro, figli, matrimonio e vita".

La serie può contare su un rating di circa 1.7 nella fascia di età 18-49 e il numero di spettatori aumenta sostenzialmente grazie alle repliche e alle visioni in differita.

The Middle racconta la storia della famiglia Heck, che vive a Orson, Indiana. Frankie (Patricia Heaton) è la madre di tre figli che usa la sua intelligenza e il senso dell'umorismo per far superare alle persone che ama le difficoltà quotidiane.

Eileen Heisler, che ha co-creato lo show, ha ricordato:

"Quando stavamo sviluppando la serie non c'erano molte commedie dedicate alla famiglia in onda e quelle trasmesse erano davvero "raffinate". Lo show è nato dalle nostre osservazioni e dalla voglia di immergersi nelle nostre radici".

Fanno parte del cast anche Charlie McDermott ed Eden Sher.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste