The Middle: la ABC sta sviluppando uno spin-off incentrato su Sue Heck
La ABC sta sviluppando uno spin-off di The Middle incentrato su Sue Heck, uno dei personaggi principali della serie comedy andata in onda per 9 anni
Condividi
The Middle si è conclusa dopo nove stagioni di grandi ascolti e successi e ora sembrerebbe che la ABC stia pensando a un modo per riempire il vuoto lasciato ai fan della serie.
Il progetto, che potrebbe essere preso in considerazione per un debutto in mid-season (quindi si parlerebbe del 2019), è ideato dagli stessi creatori e produttori della serie madre The Middle, Eileen Heisler e DeAnn Heline, e la Warner Bros. TV.
L'idea della serie è ancora in fase di sviluppo, con una paio di altri sceneggiatori della serie originale pronti ad entrare nel team insieme a Eileen Heisler e DeAnn Heline. Molto probabilmente le riprese del pilot si terranno nel mese di ottobre.
Continua a leggere su BadTaste
Deadline ha rivelato che il network americano starebbe negoziando per produrre un pilot con protagonista Sue Heck, l'amatissimo personaggio interpretato da Eden Sher.
I vari accordi con le tre parti coinvolte devono essere ancora finalizzati, ma secondo le ultime voci di corridoio, lo show sarà ambientato qualche anno dopo il finale di The Middle e racconterebbe la fase successiva della vita di Sue come giovane adulta insieme a un cast di nuovi personaggi intorno a lei.
Nel caso venisse approvato, lo spin-off di The Middle sarebbe il terzo della rete ad essere incentrato su un giovane protagonista di una comedy, dopo Grown-ish, serie comedy nata dalla madre Black-Ish, recentemente è stato annunciato anche Schooles, spin-off di The Goldbergs.