The Messengers: Winston Duke entra a far parte del cast
Winston Duke (Person of Interest) si è unito al cast della nuova serie intitolata The Messengers, che verrà trasmessa da The CW nella midseason
Condividi
Winston Duke (Person of Interest) si è unito al cast della nuova serie intitolata The Messengers, che verrà trasmessa da The CW nella midseason.
Duke sarà Zahir Zakaria, un focoso giornalista del Mali che è in cerca di giustizia dopo che un esperimento agricolo operato dalla famiglia Plowman su un villaggio africano va male. L'attore comparirà negli ultimi tre episodi della stagione con la possibilità di tornare in quella successiva.
Fonte: Deadline
Continua a leggere su BadTaste
Lo show racconta la storia di cinque sconosciuti che subiscono delle conseguenze dopo che un oggetto misterioso colpisce la Terra. Dopo un collasso, tutti i cinque individui ritornano in vita e scoprono di essere entrati in possesso di poteri incredibili, tra cui forza sovraumana e il potere di guarire. Dopo che le cose iniziano a diventare chiare, il gruppo di sopravvissuti capisce che potrebbero essere l’unica speranza per il pianeta o la sua condanna.
Nel cast di The Messengers troviamo anche Shantel VanSanten, Jon Fletcher, Sofia Black-D’Elia, JD Pardo, Joel Courtney, Anna Diop e Diogo Morgado.