The Mentalist: cambiamenti in corso nel cast

Amanda Righetti racconta la sua uscita di scena, mentre Emily Swallow diventa una presenza fissa

Condividi
Spoiler Alert
The Mentalist è in fase di cambiamento. Dopo aver rivelato l'identità di John il Rosso, lo show subirà delle modifiche anche all'interno della composizione del cast.

In primavera Amanda Righetti lascerà la serie insieme a Owain Yeoman. L'attrice ha spiegato:

“Sento che il momento è probabilmente quello giusto. E' la fine di una cosa ma l'inizio di qualcosa di nuovo”.

Amanda ha ammesso che non sa ancora come Van Pelt e Rigsby verranno fatti uscire di scena dallo show della CBS, perché la situazione continua a cambiare:

“Penso che fosse una svolta inaspettata anche per gli sceneggiatori avere lo show in un certo senso rielaborato in questa stagione. Quindi tutti stanno cercando di capirlo”.

L'attrice ritiene che gli autori stiano quindi cercando di mantenere il segreto su quanto accadrà per sorprendere tutti gli spettatori. Van Pelt e Rigsby avranno comunque spazio nell'era post John il Rosso che inizierà ufficialmente l'1 dicembre.
Amanda racconta:

“In pratica avranno una propria società di esperti in sicurezza. Quindi saremo una specie di collaboratori esterni e freelance per l'FBI ed è così che saremo presenti”.

Emily Swallow, intanto, è stata promossa a series regular dai produttori di The Mentalist ancora prima di debuttare nello show.
Il personaggio affidato all'attrice è l'enigmatica Kim Fischer, di cui si sa solo che avrà un profondo impatto sulla vita di Patrick Jane (Simon Baker).
Emily apparirà per la prima volta nel primo episodio ambientato due anni dopo la scoperta dell'identità di John il Rosso.

Insieme all'attrice, anche Rockmond Dunbar è stato promosso a regular prima della sua entrata in scena, prevista nella puntata che andrà in onda domani negli Stati Uniti, con il ruolo dell'agente Dennis Abbott, supervisore dell'FBI.

Fonte: TVLine, TVLine

Continua a leggere su BadTaste