The Menendez Murders: il trailer della serie, prodotta da Dick Wolf, ispirata a una storia vera

Il network NBC ha presentato la nuova serie Law & Order True Crime: The Menendez Murders che può contare sul sostegno del produttore Dick Wolf

Condividi

La NBC ha diffuso il primo trailer ufficiale della serie Law & Order True Crime: The Menendez Murders.
Gli otto episodi racconteranno il caso di Lyle ed Erik Menendez, due fratelli accusati di aver ucciso i loro genitori. I giovani sono poi stati condannati entrambi all'ergastolo.
Il video mostra anche Edie Falco, interprete di Leslie Abramson,che si è offerta come volontaria per difendere i giovani durante il processo. Il trailer svela anche qualche scena in cui appaiono il Dottor Jerome Oziel, ruolo affidato a Josh Charles, e l'amante del medico, Judalon Smyth (Heather Graham).

[embed]https://www.youtube.com/watch?v=xh01uHWc15Q[/embed]

Dick Wolf, presentando il nuovo show, ha commentato:

"Abbiamo realizzato grandi show ispirati alle notizie di cronaca ma questo è su tutto un altro livello".

Il produttore ha inoltre aggiunto:

"Si tratta di uno dei crimini del secolo. E' assolutamente orribile, ma quando esamini tutte le informazioni penso che le persone capiranno 'Sì, l'hanno fatto, ma non si trattava di omicidio di primo grado senza la possibilità di condizionale'. Probabilmente avrebbero dovuto uscire otto o dieci anni fa perché probabilmente avrebbero dovuto essere condannati a omicidio di primo grado".

Rene Balcer, showrunner della serie, ha aggiunto ricordando che nel processo ha avuto un suo peso la politica e tra il giudice e il procuratore distrettuale c'è stato un accordo per assicurarsi una condanna dopo altri casi di alto profilo, come i processi a OJ Simpson e Rodney King.

Che ne pensate? Seguirete la serie?

Fonte: Variety, TVLine

Continua a leggere su BadTaste