The Medium, rimandato al 2021 il titolo horror sviluppato da Bloober Team

Pochi minuti fa, tramite l'account Twitter ufficiale, Bloober Team ha posticipato ufficialmente The Medium a fine gennaio 2021

Condividi

Tra i titoli più interessanti in arrivo nei prossimi mesi all'interno dell'ecosistema Xbox c'è senza dubbio The Medium. Horror psicologico sviluppato dai ragazzi di Bloober Team, The Medium si pone come obiettivo non solo quello di spaventare il giocatore, ma anche d'introdurre un gameplay inedito, basato sulla gestione in contemporanea di tue differenti realtà. La protagonista del gioco, infatti, vanta il potere di passare attraverso due dimensioni, che il giocatore potrà esplorare passando da una all'altra con la pressione di un semplice tasto.

Pochi minuti fa, purtroppo, gli sviluppatori polacchi hanno annunciato che il titolo, atteso per il 10 dicembre 2020, è stato posticipato al 28 gennaio 2021.

La motivazione, secondo il post su Twitter che potete leggere qui sopra, è prettamente legata alla diffusione del COVID-19 in Polonia e alla presenza di altri titoli importanti in uscita nella precedente data d'uscita (Cyberpunk 2077). Una situazione che, come abbiamo imparato negli scorsi mesi, rende difficile lo sviluppo dei videogames e che costringe i dev a continuare a lavorare dalle proprie abitazioni. Si tratta senza dubbio di una triste notizia per tutti coloro che contavano di poter giocare a The Medium nel primo mese di vita di Xbox Series X | S, ma è innegabile che si sta vivendo un periodo storico estremamente complesso e che questo comporti problematiche di questo tipo.

Bloober Team si è quindi scusata per la difficile decisione, ma ha anche garantito che gli sviluppatori faranno di tutto per realizzare un prodotto in linea con le aspettative del pubblico. Nelle prossime settimane, inoltre, saranno rivelati nuovi dettagli riguardanti questo interessante titolo horror, che ci auguriamo possano accompagnare i giocatori verso il 28 gennaio.

E voi che cosa ne pensate di questo ennesimo posticipo? Siete tra coloro che acquisteranno The Medium una volta che verrà immesso sul mercato, oppure il titolo sviluppato dal team polacco non vi entusiasma particolarmente? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i nostri canali social! Se volete dirci in diretta il vostro parere, invece, vi aspettiamo tutti i lunedì mattina, dalle 10:30 alle 11:30, sul canale Twitch di BadTaste.it.

Fonte: Account Twitter ufficiale di The Medium

Continua a leggere su BadTaste