The Medium, pubblicato il nuovo trailer ufficiale in live action

A poche settimane dalla pubblicazione del gioco, Bloober Team pubblica un video in live action dedicato a The Medium

Condividi

Mancano poco più di 10 giorni all'uscita di The Medium, titolo horror sviluppato dai ragazzi di Bloober Team. Quanto mostrato sino a oggi ha saputo far crescere le nostre aspettative verso il gioco, che si prospetta essere interessante da giocare e artisticamente molto ispirato. L'intero comparto stilistico, infatti, è tratto dai quadri di Zdzisław Beksiński, pittore che, secondo la leggenda, dipinse queste opere terrificanti in seguito ai tre mesi di coma passati dopo un incidente d'auto. Questa trasposizione dell'inferno sembra essere stata accolta a braccia aperte dal team polacco, che ha deciso di utilizzarla all'interno della propria opera.

In attesa di scoprire nuovi dettagli sul viaggio di Marianne, gli sviluppatori hanno pubblicato un nuovo trailer. Questa volta, invece di mostrare scene prese dal gioco, Bloober Team ha deciso di utilizzare degli attori reali per dare vita a un ottimo cortometraggio.

Come potete vedere dal video in testa all'articolo, le atmosfere di The Medium sono state perfettamente rispettate. Il trailer è stato poi realizzato in collaborazione con Tomasz Bagiński, celebre regista che ha lavorato ad altri cortometraggi, alle cinematiche di The Witcher e all'adattamento del titolo CD Projekt Red per Netflix. Per gli effetti speciali, invece, è stata contattata Platige Image, azienda da tempo nel settore e specializzata nello sviluppo di cut-scene per videogames.

Vi ricordiamo, infine, che il gioco sfrutterà l'SSD di Xbox Series X | S per gestire contemporaneamente due realtà: la nostra e il piano demoniaco. Marianne, come potete vedere anche dal video, verrà costantemente inseguita da un'entità nota come The Maw. Per scoprirne l'origine e lo scopo, però, dovremo attendere il 28 gennaio.

E voi che ne pensate? Siete affascinati da The Medium, oppure il titolo non vi ha mai conquistati del tutto? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i canali social di BadTaste.it.

Fonte: GamingBolt

Continua a leggere su BadTaste