The Medium, disponibile un nuovo video con 14 minuti di gameplay
Visto l'avvicinarsi dell'uscita del gioco, Bloober Team ha deciso di pubblicare un nuovo video dedicato al gameplay di The Medium
Condividi
Tra i titoli in arrivo in questo primo mese del 2021, The Medium è senz'ombra di dubbio uno dei più interessanti. Sviluppato dai ragazzi di Bloober Team (Layers of Fear, Observer), il titolo si preannuncia essere un survival horror con alcune innovative idee di gameplay. Il giocatore, infatti, potrà vestire i panni di una medium, in grado di viaggiare attraverso il nostro piano terreno e una dimensione oscura.
All'interno del filmato che potete trovare in testa all'articolo, è evidente l'intenzione del team polacco di ricreare atmosfere vicine a opere come Silent Hill e i primi Resident Evil. Ricordiamo, inoltre, come in comune con l'appena citato Silent Hill ci sia anche il compositore, Akira Yamaoka. Una piccola chicca che, senza dubbio, saprà regalare ai giocatori di The Medium una soundtrack da far venire i brividi.
Nel gameplay appena mostrato, inoltre, vengono illustrati maggiormente i poteri della nostra protagonista e il loro utilizzo all'interno delle varie aree di gioco. Gli sviluppatori sono riusciti a mettere in piedi dei veri e propri puzzle ambientali basati sui due piani dell'esistenza che la nostra medium potrà esplorare. Starà al giocatore comprendere come usare queste particolari abilità, evitando nel frattempo di venir ucciso da una terribile creatura nota come La Fauce.
Continua a leggere su BadTaste
Nel caso siate interessati a scoprire qualcosa di più, gli sviluppatori hanno pubblicato pochi minuti fa un nuovo video contenente 14 minuti di giocato.
Il titolo sarà disponibile su Xbox Series X | S e su PC a partire dal 28 gennaio. Tutti i possessori dell'Xbox Game Pass, inoltre, possono già scaricare il titolo e avviarlo senza costi aggiuntivi a partire dalla mezzanotte del day-one.
E voi siete curiosi di scoprire se The Medium riuscirà davvero a fare centro nei nostri cuori? Fateci sapere le vostre previsioni sull'opera sviluppata da Bloober Team con un commento qui sotto o tramite le pagine social di BadTaste.it!
Fonte: Gematsu