The Maxx: Maxximized #13, l'anteprima
Anteprima del tredicesimo volume di The Maxx: Maxximized, edizione riveduta e corretta dell'opera di Sam Kieth
Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.
Condividi
Dato che ultimamente vi abbiamo parlato più volte di Sam Kieth e di The Maxx, soprattutto riguardo la recente notizia di una nuova storia originale realizzata dall'autore dopo circa vent'anni, vi proponiamo una bella anteprima del prossimo numero di The Maxx: Maxximized che uscirà negli Stati Uniti, per far venire l'acquolina in bocca al pubblico italiano che, com'è noto, non ha mai abbracciato Kieth e la sua creatura fino in fondo, concedendogli il successo e il riconoscimento che, secondo noi, meriterebbero.
< SFOGLIA LA GALLERY >
Continua a leggere su BadTaste
Godetevi quindi l'arte di uno dei più talentuosi artisti degli anni Novanta, che dovreste conoscere quantomeno per essere il primissimo disegnatore del Sandman di Neil Gaiman, serie che abbandonò di sua volontà, non sentendosi adatto fino in fondo al progetto, nonostante ne avesse intuito da subito il grande valore. The Maxx: Maxximized è la versione, riveduta e corretta, della serie originale del grottesco eroe di Sam Kieth, uscita originalmente per Image e riedita oggi da IDW, completamente ricolorata e in parte rimaneggiata dall'autore.
Fonte: Comic Book Resources