The Marvels: Zawe Ashton ha dovuto rigirare "praticamente tutto il film" dopo aver partorito

Zawe Ashton ha parlato della preparazione per The Marvels spiegando di aver raggiunto "la forma migliore" della sua vita

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

In occasione del Bazaar At Work Summitt 2023, Zawe Ashton ha parlato della preparazione per The Marvels spiegando di aver raggiunto "la forma migliore" della sua vita.

Il volto di Dar-Benn ha spiegato che è stato rinvigorente prepararsi al ruolo:

Non ero mai stata tanto in forma, sono diventata forte, ho mangiato cibo salutare, è stata una parte importantissima del mio viaggio. Tutta la parte legata all'apprendimento degli stunt è stata probabilmente una delle cose più rinvigorenti che abbia mai fatto.

Dopo la fine delle riprese, Ahston ha scoperto di essere incinta di un figlio avuto con Tom Hiddleston:

Credevo che il film fosse finito, poi sono rimasta incinta, ho partorito e mi hanno detto che sarei dovuta tornare sul set e rigirare praticamente tutto il film. Quello per me è stato il viaggio più grande affrontato con questo film: ho dovuto badare alla mia salute fisica e ho dovuto rifinire psicologicamente in quel posto, tornando a spaccare culi, dopo il parto.

Diretto da Nia DaCostaThe Marvels è al cinema dall’8 novembre in Italia. Nel cast Brie Larson, Teyonah Parris, Iman Vellani, Samuel L. Jackson, Seo Jun Park, Zawe Ashton.

Trovate tutte le informazioni nella scheda del film!

Seguiteci su TikTok!

Fonte: Dailymail

Continua a leggere su BadTaste