The Marvels: Brie Larson annuncia che manca un anno all'uscita del film
Sono già finite da alcune settimane le riprese di The Marvels, sequel di Captain Marvel, per la cui uscita manca esattamente un anno
Condividi
Sono già finite da alcune settimane le riprese di The Marvels, sequel di Captain Marvel. Il film è in fase di post-produzione in attesa dell'uscita che è stata fissata al 2023 dopo lo slittamento di una serie di pellicole Marvel.
La pellicola arriverà al cinema il 17 febbraio 2023 e così Brie Larson ha voluto celebrare i mesi che mancano all'uscita con una foto dal set ritraente la sua sedia personalizzata:
A dirigere il sequel di Captain Marvel troviamo Nia DaCosta, regista di Candyman. Nel cast, invece, troviamo Brie Larson, Samuel L. Jackson, Teyonah Parris, Iman Vellani, Seo Jun Park, Zawe Ashton.
Continua a leggere su BadTaste
LEGGI ANCHE – The Marvels: terminate le riprese, foto inedite svelano un imponente set e Iman Vellani nei panni di Ms Marvel!
C vediamo tra un anno, Carol.
See you in a year, Carol. ✴️ pic.twitter.com/YkFYR6u1mj
— Brie Larson (@brielarson) February 18, 2022
L’uscita del cinecomic Marvel, ricordiamo, era inizialmente prevista per novembre 2022, ma poi dopo slittamento di Doctor Strange nel multiverso della follia e di altri film a catena, i Marvel Studios hanno spostato l'uscita al 2023.
Cosa ne pensate e quanto attendete The Marvels, sequel di Captain Marvel? Diteci come al solito la vostra nei commenti se avete un abbonamento a Badtaste+!