The Marvels: Stephen King commenta il deludente box-office e dà la colpa all'odio adolescenziale dei fanboy
Stephen King, che sui social parla spesso e volentieri di cinema e serie TV, dice la sua sul deludente box-office di The Marvels...
L'uscita al cinema di The Marvels ha regalato ai Marvel Studios e alla Disney un record poco gradito: il peggior debutto di sempre di un lungometraggio di un franchise, il Marvel Cinematic Universe, che per la Casa di Topolino, doveva essere una saga destinata a non fallire mai (ECCO I DETTAGLI).
https://twitter.com/StephenKing/status/1723875366907834660?s=20Parte del rifiuto verso THE MARVELS potrebbe essere attribuibile all'odio adolescenziale dei fanboy. Sai, quella roba stile "Bleah! RAGAZZE!"
Non vado a vedere i film del Marvel Cinematic Universe, non mi interessano, ma trovo questa gioia neanche troppo mascherata per il basso incasso de The Marvels molto sgradevole. Perché vantarsi di un fallimento?
https://twitter.com/StephenKing/status/1723754733024780549Curiosamente, come riporta Deadline nella sua analisi del Box-Office nordamericano del week-end appena conclusosi, il pubblico pagante di The Marvels nei giorni di debutto in sala, è stato composto al 63% da maschi.
The Marvels è ambientato dopo l’ultima scena della prima stagione della serie Ms. Marvel in cui era apparsa a sorpresa Carol Danvers (Brie Larson). Kamala Khan (Iman Vellani) sembra ora essere legata alla supereroina e a Monica Rambeau (Teyonah Parris). Le tre giovani si ritrovano infatti costrette a unire le forze per affrontare un nuovo nemico.
Diretto da Nia DaCosta, The Marvels è al cinema dall’8 novembre in Italia. Nel cast Brie Larson, Teyonah Parris, Iman Vellani, Samuel L. Jackson, Seo Jun Park, Zawe Ashton.
Trovate tutte le informazioni nella scheda del film!