The Marvels, la regista loda Brie Larson: “Ha delle capacità impressionanti”

Brie Larson, la star di Captain Marvel e del prossimo The Marvels, è stata lodata dalla regia del film in arrivo a novembre

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Harper's Bazaar ha intervistato Brie Larson, la star di Captain Marvel e del prossimo The Marvels, per un nuovo profilo e le ha chiesto un commento sulla popolarità legata al personaggio dell’Universo Marvel.

L’attrice ha ammesso che all’inizio aveva paura di accettare il ruolo.

Ero spaventata da ciò che mi sarebbe successo” ha spiegato l’attrice sottolineando che adora visitare i musei e uscire. “Mi sono detta: ‘Che mondo è uno in cui queste sono le scelte che devo fare in quanto artista?'”.

Nia DaCosta, regista di The Marvels, ha avuto solo belle parole per l’attrice:

Stavamo girando una scena che era molto emotiva. Larson si è voltata verso di me, dopo tre o quattro ciak, e mi ha detto: “Sto trattenendo le lacrime, ma se preferisci le faccio scorrere, fammi sapere”. Il controllo che ha sui suoi strumenti è davvero impressionante.

Il film, come noto, arriverà a novembre dopo uno slittamento di alcuni mesi, ma a giudicare dal suo ultimo post su Instagram l’attrice è particolarmente emozionata. Ha infatti condiviso una fan art ritraente la scena dei titoli di coda di Ms Marvel scrivendo: “Non vedo l’ora che incontriate di nuovo Carol

Ecco il post:

Diretto da Nia DaCostaThe Marvels arriverà al cinema il 10 novembre 2023. Nel cast Brie Larson, Samuel L. Jackson, Teyonah Parris, Iman Vellani, Seo Jun Park, Zawe Ashton.

Continua a leggere su BadTaste