The Marvels, la regista loda Brie Larson: “Ha delle capacità impressionanti”
Brie Larson, la star di Captain Marvel e del prossimo The Marvels, è stata lodata dalla regia del film in arrivo a novembre
Harper's Bazaar ha intervistato Brie Larson, la star di Captain Marvel e del prossimo The Marvels, per un nuovo profilo e le ha chiesto un commento sulla popolarità legata al personaggio dell’Universo Marvel.
“Ero spaventata da ciò che mi sarebbe successo” ha spiegato l’attrice sottolineando che adora visitare i musei e uscire. “Mi sono detta: ‘Che mondo è uno in cui queste sono le scelte che devo fare in quanto artista?'”.
Stavamo girando una scena che era molto emotiva. Larson si è voltata verso di me, dopo tre o quattro ciak, e mi ha detto: “Sto trattenendo le lacrime, ma se preferisci le faccio scorrere, fammi sapere”. Il controllo che ha sui suoi strumenti è davvero impressionante.
Il film, come noto, arriverà a novembre dopo uno slittamento di alcuni mesi, ma a giudicare dal suo ultimo post su Instagram l’attrice è particolarmente emozionata. Ha infatti condiviso una fan art ritraente la scena dei titoli di coda di Ms Marvel scrivendo: “Non vedo l’ora che incontriate di nuovo Carol”
Ecco il post:
“CANT WAIT FOR YOU TO SEE CAROL AGAIN” - Brie Larson IG
— Captain Marvel News (@CaptMarvelNews) March 22, 2023
AAAAAAAAAAAAAAAAA pic.twitter.com/1JPQJK2YCK
Diretto da Nia DaCosta, The Marvels arriverà al cinema il 10 novembre 2023. Nel cast Brie Larson, Samuel L. Jackson, Teyonah Parris, Iman Vellani, Seo Jun Park, Zawe Ashton.