The Marvels: la regista chiarisce le voci sull'abbandono della post-produzione
The Marvels arriverà domani al cinema, ma intanto la regista chiarisce le voci sull'abbandono della post-produzione
Variety qualche giorno fa ha dedicato un lungo speciale dedicato ai Marvel Studios e intitolato “Crisi alla Marvel” incentrato su tutti i problemi che sta affrontando l'universo: dai piani alternativi per il casting di Jonathan Majors, alle riprese aggiuntive di The Marvels.
Il punto, personalmente, è che hanno rimandato l'uscita quattro volte, perciò invece che una lavorazione di due anni, a cui mi sono dedicata profondamente, si è trattato di tre anni e mezzo.
Ogni volta che la data cambiava, rimandavo costantemente il film verso cui avevo un obbligo, che aveva già il via libera e che aveva gente che aspettava me, tutte cose di cui [la Marvel] era a conoscenza. Alla fine ci siamo detti: "Ok, se viene rimandato ancora, non potrò più restare a Los Angeles per finire la lavorazione [di The Marvels]". Perciò alla fine abbiamo trovato un modo per continuare da remoto, abbiamo trovato il metodo di lavoro migliore. E in effetti, quando me ne sono andata a Londra per iniziare a lavorare al mio film successivo, tutti avevano ben chiaro come dovesse essere [The Marvels], cosa fosse necessario e di cosa avessi bisogno io, perciò non c'è stato niente di drammatico a dispetto di come si possa pensare.
Diretto da Nia DaCosta, The Marvels arriverà al cinema il 10 novembre 2023 negli USA, l’8 novembre in Italia. Nel cast Brie Larson, Teyonah Parris, Iman Vellani, Samuel L. Jackson, Seo Jun Park, Zawe Ashton.