The Marvels: un personaggio nei titoli di coda è stato realizzato in digitale, le reazioni dei fan

Anche The Marvels, come di consueto, ha delle scene nei titoli di coda ricche di sorprese per i fan.

Redattore per badtaste.


Condividi
Spoiler Alert

Anche The Marvels, come di consueto, ha una scena nei titoli di coda ricca di sorprese per i fan.

Nella scena appare infatti Bestia degli X-Men, che si rivolge a Maria chiamandola “Binary” e spiega a Monica la sua ipotesi, e cioè che si trova in un universo parallelo al suo.

Per la prima volta nella sua storia cinematografica il personaggio è stato realizzato in digitale, mentre nei film di X-Men venivano impiegati trucco e protesi sia su Kelsey Grammer (come in X-Men: Conflitto finale) che su Nicholas Hoult.

Grammer è tornato a interpretare il personaggio per il film dei Marvel Studios, anche se questa volta non ha dovuto sottoporsi a ore di trucco.

The Marvels: Bestia in CGI - La reazioni

Come si può constatare su Twitter, i fan hanno avuto le reazioni più disparate: alcuni apprezzato la scelta vista la massima aderenza ai fumetti, altri l'hanno condannata, sottolineando la maggiore efficacia di trucco e protesi.

Diretto da Nia DaCostaThe Marvels è al cinema dal 10 novembre negli USA, dall’8 novembre in Italia. Nel cast Brie Larson, Teyonah Parris, Iman Vellani, Samuel L. Jackson, Seo Jun Park, Zawe Ashton. Alla regia Nia DaCosta. Trovate tutte le informazioni nella scheda del film!

Seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste