The Marvels: il nuovo promo accende un dibattito sulla qualità della CGI

The Marvels arriverà al cinema a novembre, ma intanto il nuovo promo accende un dibattito sulla qualità della CGI

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

I Marvel Studios hanno diffuso qualche giorno fa un nuovo promo dedicato al viaggio che ha portato all’arrivo di The Marvels, che ha scatenato un dibattito sulla qualità della CGI del cinecomic diretto da Nia DaCosta in uscita l’8 novembre nei cinema italiani.

La scena che ha acceso le discussioni è proprio quella in apertura, in cui vediamo la Carol Danvers di Brie Larson in volo in compagnia del suo gatto. Un utente su Twitter ha paragonato l'inquadratura a una scena di Lo squalo 3 e in poco tempo il tweet è diventato virale.

Ecco altri tweet che sono apparsi critici della resa della scena:

The Marvels sarà ambientato dopo l’ultima scena della prima stagione della serie Ms. Marvel in cui era apparsa a sorpresa Carol Danvers (Brie Larson). Kamala Khan (Iman Vellani) sembra ora essere legata alla supereroina e a Monica Rambeau (Teyonah Parris). Le tre giovani si ritrovano infatti costrette a unire le forze per affrontare un nuovo nemico.

Diretto da Nia DaCostaThe Marvels arriverà al cinema il 10 novembre 2023. Nel cast Brie Larson, Teyonah Parris, Iman Vellani, Samuel L. Jackson, Seo Jun Park, Zawe Ashton.

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste