The Marvels: tra le nuove immagini l'antagonista Dar-Benn interpretata da Zawe Ashton

The Marvels è in copertina su Total Film, tra le nuove immagini l'antagonista Dar-Benn interpretata da Zawe Ashton

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Come abbiamo visto, la doppia copertina del nuovo numero del magazine britannico Total Film è dedicata a The Marvels, il prossimo film dei Marvel Studios che fino a prova contraria uscirà il 10 novembre.

All'interno della rivista sono disponibili nuove immagini, tra cui uno sguardo a Zawe Ashton nei panni di Dar-Benn, una guerriera Kree nonché una dei tanti avversari di Carol Danvers. "Dar-Benn rappresenta una nuova era dell'Impero Kree dopo un incontro cataclismatico con Captain Marvel in passato" ha commentato la produttrice esecutiva Mary livanos. "Perciò Dar-Benn è sorta dalle ceneri dell'Impero Kree".

The Marvels sarà ambientato dopo l’ultima scena della prima stagione della serie Ms. Marvel in cui era apparsa a sorpresa Carol Danvers (Brie Larson). Kamala Khan (Iman Vellani) sembra ora essere legata alla supereroina e a Monica Rambeau (Teyonah Parris). Le tre giovani si ritrovano infatti costrette a unire le forze per affrontare un nuovo nemico.

Diretto da Nia DaCostaThe Marvels arriverà al cinema il 10 novembre 2023. Nel cast Brie Larson, Teyonah Parris, Iman Vellani, Samuel L. Jackson, Seo Jun Park, Zawe Ashton.

Continua a leggere su BadTaste