The Marvels: Nia DaCosta voleva altri X-Men nel film, ma poi è intervenuto Kevin Feige
In occasione di un'intervista con AP Entertainment, Nia DaCosta ha ammesso che avrebbe voluto altri X-Men in The Marvels, oltre a Bestia.
In occasione di un'intervista con AP Entertainment, Nia DaCosta ha ammesso che avrebbe voluto altri X-Men in The Marvels, oltre a Bestia.
"È stata una delle mie battaglie con Kevin [Feige]" ha ammesso la regista. "Volevo davvero... [ride] ho spinto tanto per avere gli X-Men. Ma Kevin ha detto: 'Dobbiamo stare calmi e fare gli adulti', che è il motivo per cui è il capo, capite che intendo?".Ha poi aggiunto:
Il riferimento finale è ovviamente alla scena dei titoli di coda in cui compare Bestia.Sa come prendere certe decisioni meglio di me, io sono una grossa nerd che deve essere tenuta a freno. Quindi ce ne sono un paio... abbiamo una mutante nel film, che è splendido, e poi ho avuto...sapete... il mio piccolo easter egg.
"That was one of our fights."
— AP Entertainment (@APEntertainment) November 9, 2023
"The Marvels" director Nia DaCosta says she pushed Marvel Studios President Kevin Feige to include more X-Men characters in her superhero teamup movie starring Brie Larson, Teyonah Parris and Iman Vellani. pic.twitter.com/Opnbj5PIeq
Diretto da Nia DaCosta, The Marvels è al cinema dall’8 novembre in Italia. Nel cast Brie Larson, Teyonah Parris, Iman Vellani, Samuel L. Jackson, Seo Jun Park, Zawe Ashton.
Trovate tutte le informazioni nella scheda del film!