The Marvels: “Kamala Khan ruberà la scena” secondo Kevin Feige

Secondo Kevin Feige la Kamala Khan di Iman Vellani ruberà la scena all’interno di The Marvels, atteso cinecomic in uscita a luglio

Condividi

Presto rivedremo la Kamala Khan di Iman Vellani al fianco di Captain Marvel (Brie Larson) e di Monica Rambeau (Teyonah Paris) nel cinecomic The Marvels.

Proprio di recente Kevin Feige ha discusso con Entertainment Weekly della Fase 5 dell’Universo Cinematografico Marvel e del sequel di Captain Marvel, lodando particolarmente la presenza di Ms. Marvel:

C'è qualcosa di immensamente potente nel vedere Monica, Kamala e Carol insieme in un frame. È rilassante. Stanno così bene insieme.

Kamala Khan, ad esempio, è un nuovo fantastico personaggio nel pantheon di supereroi. Sono molto orgoglioso della serie Ms. Marvel. So anche - e questo è uno spoiler - che essenzialmente ruba la scena in The Marvels. Mi entusiasma il fatto che le persone, spero, vedranno quel film e poi rivedranno le serie su Disney+.

Diretto da Nia DaCostaThe Marvels arriverà al cinema il 28 luglio 2023. Nel cast Brie Larson, Samuel L. Jackson, Teyonah Parris, Iman Vellani, Seo Jun Park, Zawe Ashton.

Cosa ne pensate e quanto attendete The Marvels, sequel di Captain Marvel? Diteci come al solito la vostra nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste