The Marvels: Iman Vellani commenta il richiamo finale ad Iron Man e la sorpresa dei titoli di coda

Redattore per badtaste.


Condividi
Spoiler Alert

In una recente intervista con THR, Iman Vellani ha parlato di due delle più grandi sorprese di The Marvels, il cinecomic di Nia DaCosta ora nelle sale italiane.

La prima riguarda il finale, in cui Ms. Marvel recluta Kate Bishop richiamando l'iconica sequenza di Iron Man con Nick Fury. L'attrice ha confermato che la scena è stata girata durante le riprese aggiuntive:

C'era un'altra versione della scena in una vecchia sceneggiatura, ma non l'abbiamo mai girata. Poi sono arrivate delle voci sul fatto che l'avremmo girata durante le riprese aggiuntive, ma con un'altra giovane Avenger, perciò non mi hanno dato la sceneggiatura finché non siamo ritornati sul set e poi sono impazzita. Ho rivisto Iron Man e ho scritto un messaggio a Nia [DaCosta, la regista] tutto in maiuscoli. Non riuscivo a crederci, era un onore così grande, era una cosa folle. [...] È stata l'ultimissima scena girata per il film ed è l'ultima scena nel film.

Ha poi parlato della scena dei titoli di coda con Bestia e Binary:

Quella l'hanno girata durante le riprese principali, quindi ne erano al corrente, ma credevo sarebbe stata diversa, non avevo capito che ci sarebbe stato Bestia [Kelsey Grammer]. So che l'avevano girata, ma mi aspettavo di vedere altro. Me l'avevano tenuto segreto, sono saltata sul letto e ho avuto infarto quando l'ho vista per la prima volta. Ho mandato un messaggio a praticamente tutti coloro con cui avevo lavorato per dire: "Perché me l'avete tenuto nascosto?". Ma almeno ho potuto viverla da fan, quindi è stato bellissimo. Sono così emozionata di scoprire cosa succederà in futuro.

Diretto da Nia DaCostaThe Marvels è al cinema dal 10 novembre negli USA, dall’8 novembre in Italia. Nel cast Brie Larson, Teyonah Parris, Iman Vellani, Samuel L. Jackson, Seo Jun Park, Zawe Ashton. Alla regia Nia DaCosta. Trovate tutte le informazioni nella scheda del film!

Seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste