The Marvels, Iman Vellani sul flop: "Non ne ho il controllo, riguarda Bob Iger"

man Vellani ha parlato del flop di The Marvels, crollato in maniera disastrosa al botteghino ottenendo un record storico negativo

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Durante un'intervista con Yahoo, Iman Vellani ha parlato del flop di The Marvels, crollato in maniera disastrosa al botteghino ottenendo un record storico negativo: con soli 10.2 milioni di dollari, ha registrato una perdita del 79% rispetto al già magro weekend d’esordio, il peggior secondo weekend di sempre per un cinecomic e il peggiore anche per la Marvel (battendo Quantumania, che perse quasi il 70%).

"Non voglio focalizzarmi su una cosa su cui non ho il controllo, non ha senso per me" ha commentato l'attrice. "È una cosa che riguarda Bob Iger".

Ha poi aggiunto:

Non ho nulla a che vedere con il botteghino. Sono soddisfatta del prodotto finito, alla gente a cui tengo il film è piaciuto. È un film che fa stare bene ed è il massimo che si possa chiedere, ha dei supereroi, è ambientato nello spazio, non è così profondo e parla di lavoro di squadra e sorellanza. È un film divertente e sono così felice di poterlo condividere con le persone.

Ha inoltre parlato di fandom tossico:

Al liceo succedeva spesso che quando condividevo la mia emozione con qualcuno, mi smorzavano completamente l'entusiasmo. Odio vedere cose simili anche tra i fan, perché è bruttissimo. Se le persone sono emozionate per qualcosa, lasciatele in pace. E se avete critiche costruttive, fatele, ma smettete di fare i guastafeste.

Diretto da Nia DaCostaThe Marvels è al cinema dall’8 novembre in Italia. Nel cast Brie Larson, Teyonah Parris, Iman Vellani, Samuel L. Jackson, Seo Jun Park, Zawe Ashton.

Trovate tutte le informazioni nella scheda del film!

Seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste