The Marvels: la regista spiega che Dar-Benn sarà molto diversa dai fumetti

La Dar-Benn di Zawe Ashton in The Marvels non sarà molto simile alla sua controparte fumettistica, parla la regista

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

La Dar-Benn di Zawe Ashton in The Marvels non sarà molto simile alla sua controparte fumettistica.

Nei fumetti il personaggio è un uomo, ma non è l'unico motivo per cui nel film dei Marvel Studios il personaggio sarà diverso, stando a quanto raccontato dalla regista Nia DaCosta a Total Film:

Direi tranquillamente non molto [simili], a parte il punto di vista sui Kree e sulla posizione dei Kree nell'universo. Ci siamo ispirati al periodo [dei fumetti] dei due imperatori, c'era più di quella storia nelle prime versioni della sceneggiatura. Ma quando sono arrivata a bordo del progetto e ci siamo prese il nostro spazio e abbiamo capito quale fosse la storia, abbiamo rimosso un po' di cose. Se parliamo dell'essere un imperialista Kree, si tratta di personaggi simili.

The Marvels sarà ambientato dopo l’ultima scena della prima stagione della serie Ms. Marvel in cui era apparsa a sorpresa Carol Danvers (Brie Larson). Kamala Khan (Iman Vellani) sembra ora essere legata alla supereroina e a Monica Rambeau (Teyonah Parris). Le tre giovani si ritrovano infatti costrette a unire le forze per affrontare un nuovo nemico.

Diretto da Nia DaCostaThe Marvels arriverà al cinema il 10 novembre 2023. Nel cast Brie Larson, Teyonah Parris, Iman Vellani, Samuel L. Jackson, Seo Jun Park, Zawe Ashton.

Continua a leggere su BadTaste