The Marvels: la Marvel conferma l'identità dell'antagonista interpretata da Zawe Ahston

Ieri è arrivato online il teaser trailer di The Marvels, sequel di Captain Marvel in arrivo a novembre, ecco l'antagonista

Redattore per badtaste.


Condividi

Ieri è arrivato online il primo trailer di The Marvels, sequel di Captain Marvel in arrivo a novembre, con Nia DaCosta in cabina di regia.

Il teaser dedicato al terzo film Marvel del 2023 ci ha regalato un primo sguardo all'antagonista interpretata da Zawe Ahston che brandisce un Cosmi-Rod (martello da guerra) simile a quello usato da Ronan l'Accusatore in Guardiani della Galassia.

Il teaser non ha svelato di fatto l'identità del personaggio, ma lo ha fatto la Disney attraverso la diffusione dei materiali stampa.

Nella didascalia che accompagna la foto dell'attrice ha infatti svelato che il personaggio da lei interpretato si chiama Dar-Benn, signora della guerra Kree apparsa negli anni '90 nella serie a fumetti di Silver Surfer.

Diretto da Nia DaCostaThe Marvels arriverà al cinema il 10 novembre 2023. Nel cast Brie Larson, Samuel L. Jackson, Teyonah Parris, Iman Vellani, Seo Jun Park, Zawe Ashton.

Quanto attendete The Marvels? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste