The Marvels: Brie Larson offre uno sguardo al "nuovo logo"

Brie Larson ha diffuso in rete quello che sembrerebbe un nuovo logo realizzato per The Marvels, cinecomic in arrivo nelle sale nel 2023

Condividi

Brie Larson è tornata su Twitter per condividere in rete un interessante aggiornamento su The Marvels, cinecomic targato Marvel Studios in arrivo nelle sale nel 2023.

L'attrice ha diffuso in rete la foto di un ciondolo che mostra quello che sembrerebbe un "nuovo logo" del trio di supereroine che vedremo nel film, ovvero Captain Marvel, Ms. Marvel (Iman Vellani) e Spectrum (Teyonah Parris).

Le riprese del film, ricordiamo, si sono concluse a fine novembre. L'uscita del cinecomic nelle sale è fissata al 17 febbraio 2023.

Ecco il post dell'attrice:

Nel film Carol Danvers (Brie Larson) sarà accompagnata da Iman Vellani, che farà il suo debutto sul piccolo schermo nella serie di Ms. Marvel su Disney+. Nel cast ci sarà anche Teyonah Parris, nei panni di Monica Rambeau. Monica compariva già nel primo film, ambientato negli anni novanta, era la figlia di Maria (Lashana Lynch) ed era interpretata da una bambina: Akira Akbar. Parris ha interpretato una Monica adulta nella serie WandaVision, arrivato il 15 gennaio 2021 su Disney+.

A dirigere il sequel di Captain Marvel troveremo Nia DaCosta (regista di Candyman), l’uscita è prevista per l’17 febbraio 2023.

Cosa ne pensate? Quanto attendete il cinecomic dei Marvel Studios The Marvels? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: Brie Larson/Twitter

Continua a leggere su BadTaste