The Marvels, Brie Larson annuncia l'inizio delle riprese e parla dei set giganteschi
Brie Larson ha confermato che le riprese di The Marvels sono iniziate a Londra e ha parlato della colossale produzione cinematografica
È molto surreale, quando giri film del genere è qualcosa di unico. Set enormi, un'ondata di persone sul set, tantissimi tecnici. È un'esperienza come nessun altra. Amo Disneyland, perciò mi sembra di andare a visitare una Disneyland privata ogni singolo giorno. Stanno costruendo mondi pazzeschi di cui nessuno è conoscenza e che nessuno vede. Li vedrete quando uscirà il film al cinema, ma al momento è tutto mio. Ho messe piede su set più grandi di quanto possiate immaginare. È davvero speciale.
Brie Larson (Captain Marvel) CONFIRMS that she’s now filming THE MARVELS, and talks about how it feels to be filming! 🚀 pic.twitter.com/ieuUDOD4Xz
— The Marvels Updates (@marvelsupdates) August 10, 2021
Alcune novità su The Marvels (Captain Marvel 2)sono state annunciate nel corso dell’Investor Day della Disney dello scorso dicembre.
A dirigere il sequel di Captain Marvel troveremo Nia DaCosta (regista di Candyman), l’uscita è prevista per l’11 novembre 2022.