The Marvels, Brie Larson annuncia l'inizio delle riprese e parla dei set giganteschi

Brie Larson ha confermato che le riprese di The Marvels sono iniziate a Londra e ha parlato della colossale produzione cinematografica

Redattore per badtaste.


Condividi

In una recente intervista Sirius XM, Brie Larson ha confermato che le riprese di The Marvels sono iniziate a Londra e ha parlato della colossale produzione:

È molto surreale, quando giri film del genere è qualcosa di unico. Set enormi, un'ondata di persone sul set, tantissimi tecnici. È un'esperienza come nessun altra. Amo Disneyland, perciò mi sembra di andare a visitare una Disneyland privata ogni singolo giorno. Stanno costruendo mondi pazzeschi di cui nessuno è conoscenza e che nessuno vede. Li vedrete quando uscirà il film al cinema, ma al momento è tutto mio. Ho messe piede su set più grandi di quanto possiate immaginare. È davvero speciale.

Alcune novità su The Marvels (Captain Marvel 2)sono state annunciate nel corso dell’Investor Day della Disney dello scorso dicembre.

Quando rivedremo Carol Danvers (Brie Larson), infatti, sarà accompagnata nientemeno che da Iman Vellani, che farà il suo debutto sul piccolo schermo nella serie di Ms. Marvel su Disney+. È l’ennesima dimostrazione di come le serie e i film dei Marvel Studios saranno intrecciati. Nel cast ci sarà anche Teyonah Parris, nei panni di Monica Rambeau. Monica compariva già nel primo film, ambientato negli anni novanta, era la figlia di Maria (Lashana Lynch) ed era interpretata da una bambina: Akira Akbar. Parris ha interpretato una Monica adulta nella serie WandaVision, arrivato il 15 gennaio 2021 su Disney+.

A dirigere il sequel di Captain Marvel troveremo Nia DaCosta (regista di Candyman), l’uscita è prevista per l’11 novembre 2022.

Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Fonte

Continua a leggere su BadTaste