The Marvelous Mrs. Maisel: Lauren Graham potrebbe apparire nello show

Le riprese della seconda stagione di The Marvelous Mrs. Maisel partiranno a marzo

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
The Marvelous Mrs. Maisel è stata una delle rivelazioni dello scorso anno. La serie di Amy Sherman-Palladino tornerà con una seconda stagione su Amazon, e le riprese partiranno il prossimo marzo. La notizia è che nei nuovi episodi potrebbe apparire Lauren Graham, protagonista storica di Gilmore Girls.

Amy Sherman-Palladino ha infatti dichiarato:

Devo portare la mia Lauren nello show. Voglio che ci sia. Lauren vorrebbe essere qualcuno di molto specifico, e ha già pensato a tutto.

In effetti l'attrice avrebbe già le idee chiare sul tipo di personaggio che vorrebbe interpretare, anche se per il momento non sono stati diffusi altri dettagli. Per quanto riguarda la seconda stagione, la creatrice della serie ha rivelato che si continuerà a filmare a New York, ma anche che le due protagoniste si sposteranno in altre location:

Voglio vederle rimanere per qualche notte in qualche squallido hotel e suonare i pessimi club.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Il nuovo show dei Palladino, composto da episodi della durata di un’ora, ha come protagonista Rachel Brosnahan (House of Cards) nel ruolo di Miriam “Midge” Maisel, una donna che vive nella New York del 1958 e ha tutto quello che ha sempre desiderato: un marito perfetto, due figli e un appartamento elegante nell’Upper West Side. La sua vita prende però una svolta inaspettata e Midge scopre di avere un grande talento che ignorava e che cambierà per sempre la sua esistenza.

Fonte: HR

Continua a leggere su BadTaste