The Marvel Experience, un'attrazione per entrare nel mondo dei supereroi

Un tour itinerante per gli USA permetterà al pubblico di vivere in prima persona un'avventura a fianco dei supereroi Marvel

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

marvelexperienceLa compagnia di intrattenimento Hero Ventures ha annunciato di essere in collaborazione con la Marvel Entertainment per la produzione di The Marvel Experience, un'innovativa esperienza itinerante nella quale faranno la loro comparsa decine di supereroi Marvel. L'attrazione si rivolge a un pubblico di tutte le età e permetterà ai fan di partecipare in prima persona alle avventure dei loro supereroi preferiti grazie a una tecnologia multimediale e interattiva di alto livello, tra cui un simulatore 4D, animazioni 3D create per l'occasione, simulazioni olografiche, motion-comic che narrano le origini dei personaggi, e altre attività interattive che sorprenderanno il visitatore dopo ogni curva del percorso che seguirà la storia di The Marvel Experience.

I produttori assicurano che bambini e adulti vivranno un'esperienza indimenticabile, viaggiando attraverso un palazzetto grande come due campi da football. L'attrazione viaggerà attraverso gli Stati Uniti a partire dal 2014, e includerà anche un bar e un megastore con gadget esclusivi.

Fonte: The Marvel Experience Tour

Continua a leggere su BadTaste