The Many Saints of Newark, Jon Bernthal parla del film prequel de I Soprano
In un'intervista rilasciata a Entertainment Weekly Jon Bernthal ha parlato della sua esperienza in The Many Saints of Newark, il film prequel de I Soprano
Condividi
In un'intervista rilasciata a Entertainment Weekly Jon Bernthal ha parlato della sua esperienza in The Many Saints of Newark, il film prequel de I Soprano, la storica serie HBO. Il popolare attore ha indicato proprio ne I Soprano una delle ragioni principali che lo hanno portato a decidere di diventare un attore e si è detto grato dell'opportunità di poter omaggiare attraverso il film la memoria di James Gandolfini, scomparso nel 2013.
"Sono estremamente grato della possibilità di averlo fatto insieme a Mikey Gandolfini, [dell'aver condiviso] il suo viaggio personale, quello che significa per lui e per suo padre. Penso sia un ragazzo fantastico e un fantastico attore. Suo padre è uno dei più grandi artisti di tutti i tempi, e far parte di questa omaggio a lui è veramente bello. È iconico, non riesco a esprimere quanto sia grato del fatto di farne parte. Vedi, stiamo parlando de I Soprano."
Condividete l'entusiasmo di Jon Bernthal riguardo The Many Saints of Newark? Ditecelo nei commenti.
Continua a leggere su BadTaste
"È stato veramente elettrizzante", ha affermato Bernthal. "Una delle cose migliori del lavorare su quel progetto è stata la possibilità di rivisitsre la serie. Quella serie era tutto per me. Era al suo apice quando ho deciso di diventare un attore e di studiare recitazione. È il mio show preferito di tutti i tempi."
Leggi anche:
I Soprano: il film prequel si intitolerà Newark e uscirà nel 2020
The Many Saints of Newark: Michael Gandolfini nelle prime foto del prequel de I Soprano
Fonte: Entertainment Weekly