The Mandalorian: un fan prova a immaginare Rosario Dawson in versione Ahsoka Tano, ecco l'immagine
Un fan di Star Wars ha provato a immaginare l'aspetto di Rosario Dawson in versione Ashoka Tano, ruolo interpretato in The Mandalorian, ecco la spettacolare immagine
Raf Grassetti ha infatti condiviso su Instagram il suo ritratto dell'attrice in versione jedi, ispirandosi ovviamente all'aspetto che il personaggio ha nelle serie animate.
View this post on Instagram
Per ora Disney+ non ha rivelato alcun dettaglio riguardante la nuova versione di Ahsoka, personaggio non apparso nei trailer, nelle immagini promozionali e nemmeno, come accaduto con Baby Yoda, sul merchandise ufficiale.
Che ne pensate di questa fanart? Lasciate un commento!
LEGGI: The Mandalorian 2×01 “Capitolo 9: Lo sceriffo”: la recensione
LEGGI: Guida a The Mandalorian 2×01: Lo sceriffo, tutte le easter egg e i riferimenti dell’episodio
LEGGI: The Mandalorian: cosa sappiamo sulle perle di drago Krayt e a cosa servono?
THE MANDALORIAN – IL CAST E LA TRAMA
La seconda stagione di The Mandalorian è partita il 30 ottobre su Disney+ ed è stata diretta da Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Robert Rodriguez, Carl Weathers e Jon Favreau. Nel cast dei nuovi episodi ci sono anche Michael Biehn, Timothy Olyphant (Cobb Vanth) Rosario Dawson (che interpreta l’iconica Ahsoka Tano), Tamuera Morrison (Boba Fett) e Bill Burr insieme a diversi altri personaggi.
The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.
Jon Favreau ha dichiarato sulla seconda stagione di The Mandalorian:
Nella nuova stagione presenteremo una storia più ampia. Le storie di Mando saranno meno autoconclusive, anche se ogni episodio avrà il suo sapore, e speriamo di rendere il tutto molto più ambizioso. Diventa tutto più grande e spettacolare, ma anche la storia personale tra il Bambino e il Mandaloriano si sviluppa in un modo che penso che il pubblico apprezzerà molto.
Potete rimanere aggiornati sull serie The Mandalorian grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: ScreenRant