The Mandalorian: un collegamento con l'Holiday Special di Star Wars nella nuova foto dal set

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Jon Favreau ha condiviso sul proprio account Instagram una foto dal set di The Mandalorian, la serie live action ambientata nell'universo di Star Wars. Si tratta di un'arma già apparsa nel famigerato Holyday Special di Star Wars. In particolare lo strumento viene impugnato da Boba Fett - che faceva la sua prima apparizione proprio in quello speciale televisivo - nel segmento animato. Il nome dell'arma, svelato nel videogioco Il potere della Forza, è blaster Amban.

Di seguito il messaggio lasciato da Jon Favreau:

View this post on Instagram

A post shared by Jon Favreau (@jonfavreau)

" data-instgrm-version="12">Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jon Favreau (@jonfavreau) in data: Ott 12, 2018 at 7:17 PDT

Mentre qui potete vedere un'immagine tratta dallo speciale di Natale:

La breve sinossi della serie:

Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. The Mandalorian è ambientato dopo la caduta dell’Impero e prima del pericolo del Primo Ordine. Seguiamo le vicende di un pistolero solitario nell’orlo esterno della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.

Il titolo The Mandalorian conferma le indiscrezioni circa la presenza del pianeta Mandalore nello show. La serie potrebbe costare fino a 10 milioni di dollari a episodio. Allo show collaboreranno il production designer Doug Chiang e l’art director Andrew L. Jones.

Il debutto di The Mandalorian sul servizio streaming della Disney è previsto nel 2019.

I registi della prima stagione saranno Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), che si occuperà del primo episodio, e poi Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok).

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CS

Continua a leggere su BadTaste