The Mandalorian: Taika Waititi doppierà un droide nella serie Star Wars

Una foto pubblicata da Jon Favreau su Instagram ha svelato che il regista di Thor: Ragnarok Taika Waititi doppierà un droide nella serie The Mandalorian

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Una foto pubblicata da Jon Favreau su Instagram ha svelato che il regista di Thor: Ragnarok Taika Waititi doppierà un droide nella serie The Mandalorian. Waititi sarà anche coinvolto come regista della serie ambientata nell'universo di Star Wars.

Nell'immagine che trovate di seguito potete vedere il regista in sala di doppiaggio mentre doppia il personaggio, di nome IG-88. Il droide è un cacciatore di taglie, già apparso nella saga in Episodio V: L'impero colpisce ancora.

Ecco l'immagine:

View this post on Instagram

A post shared by Jon Favreau (@jonfavreau)

La storia di The Mandalorian — che avrà come protagonista Pedro Pascal — sarà ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama ci sarà un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica. Le otto puntate, inoltre, dovrebbero durare circa 45 minuti, formato che sarebbe stato scelto anche per altre serie in fase di sviluppo come quella dedicata a Cassian Andor (Diego Luna) e i progetti targati Marvel.

I registi della prima stagione saranno Dave Filoni (Star Wars: The Clone WarsStar Wars Rebels), che si occuperà del primo episodio, Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok).

Nel cast ci saranno anche Nick Nolte, Gina Carano, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Omid Abtahi e Werner Herzog.

Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.

Cosa ne pensate?

Fonte: CBM

Continua a leggere su BadTaste