The Mandalorian: svelate due action figure Hot Toys con il protagonista e Baby Yoda

La Hot Toys ha svelato due nuove action figure di The Mandalorian, che comprendono insieme al protagonista anche la sua "spalla" Baby Yoda

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
La Hot Toys ha svelato due nuove action figure di The Mandalorian, che comprendono insieme al protagonista anche la sua "spalla" Baby Yoda (il cui nome ufficiale rimane The Child). Le action figure sono disponibili in due versioni, una standard e una deluxe, e sono in scala 1/6.

La descrizione della versione deluxe precisa:

La versione deluxe aggiunge The Child seduto sulla culla galleggiante, acciaio beskar e il contenitore camtono con luci al LED, effetti per il lanciafiamme agganciabili al guanto sinistro del mandaloriano, e un ologramma per ricreare le scene più iconiche.

Ecco alcune immagini delle due versioni dalla pagina ufficiale di Instagram.

View this post on Instagram

A post shared by Hot Toys (@hottoyscollectibles)

View this post on Instagram

A post shared by Hot Toys (@hottoyscollectibles)

Il resto della descrizione:

Basato sull'aspetto del coraggioso Mandaloriano nella sua nuova armatura beskar, questo set da collezione molto dettagliato presenta il cacciatore di taglie con un elmo e pezzi dell'armatura realizzati meticolosamente, un'armatura della spalla destra intercambiabile con il sigillo Mudhorn, un equipaggiamento fatto su misura, un jetpack agganciabile, un blaster con fucile e pistola, l'effetto lanciafiamme, un portachiavi e una base a tema desertico.

In Italia la première della serie di Jon Favreau verrà trasmessa in chiaro su Italia 1 domenica 22 marzo alle ore 23.30.

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

Nel cast vi sono anche Nick Nolte, Gina Carano, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Ming-Na Wen, Omid Abtahi e Werner Herzog. Taika Waititi doppia il robot IG-11.

I registi della prima stagione sono Dave Filoni (Star Wars: The Clone WarsStar Wars Rebels), che si è occupato del primo episodio, Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok).

Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.

CORRELATO A THE MANDALORIAN: SVELATE DUE ACTION FIGURE

Vi ricordiamo che Disney+ sarà disponibile in Italia a partire dal 24 marzo.

Fonte: SF

Continua a leggere su BadTaste