The Mandalorian supera Game of Thrones, è lo show più piratato del 2020

The Mandalorian ha superato il record imbattuto da anni di Game of Thrones ed è diventato la serie tv più piratata del 2020. 

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
The Mandalorian ha superato il record imbattuto da anni di Game of Thrones ed è diventato la serie tv più piratata del 2020. Il dato emerge dai numeri comunicati da TorrentFreak, secondo i quali The Mandalorian è la serie più scaricata su BitTorrent. Nella decina dei prodotti più scaricati dell'anno ci sono anche The Boys, Westworld, Vikings, Star Trek: Picard, Rick and Morty, The Walking Dead, The Outsider, Arrow, e The Flash. Game of Thrones non è presente dopo aver dominato incontrastato per anni e anni, ma è normale dato che la serie si è conclusa nel 2019.

La seconda stagione di The Mandalorian è partita il 30 ottobre su Disney+ ed è stata diretta da Dave Filoni, Peyton Reed, Bryce Dallas Howard, Robert Rodriguez, Carl Weathers e Jon Favreau. Nel cast dei nuovi episodi abbiamo visto anche Michael Biehn, Timothy Olyphant (Cobb Vanth) Rosario Dawson (che interpreta l’iconica Ahsoka Tano), Tamuera Morrison (Boba Fett) e Bill Burr insieme a diversi altri personaggi.

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

La terza stagione arriverà dopo l’uscita dello spin-off su Boba Fett intitolato The Book of Boba Fett (prevista per dicembre 2021), sono in sviluppo anche uno spin-off su Ahsoka e uno sui Rangers of the New Republic.

Trovate tutte le informazioni e le recensioni della serie nella nostra scheda.

Fonte: CB

Continua a leggere su BadTaste