The Mandalorian e Skeleton Crew: Jon Favreau non esclude un crossover tra le serie di Star Wars

Jon Favreau non ha escluso che nella stagione 3 di The Mandalorian ci sia un crossover con Skeleton Crew, nuova serie di Disney+

Condividi

Jon Favreau ha parlato della possibilità che nella stagione 3 di The Mandalorian ci sia un crossover con Skeleton Crew, la nuova serie di Star Wars che debutterà sugli schermi di Disney+ nel 2023.

Il produttore ha dichiarato:

Abbiamo questo progetto in stile Amblin con al centro dei giovani che sono cresciuti nel mondo di Star Wars e sono esposti all'avventura. Le marionette, i costumi, gli aspetti visivi, il mondo che si è espanso. E ora posso scrivere la prossima stagione di Mandalorian con tutti questi nuovi personaggi e queste nuove location e nuove creature… C'è questo gruppo coesivo di storie che stanno venendo raccontate grazie a tutti questi filmmaker che stanno dando il loro contributo.

Il franchise creato per Disney+ potrà dare vita a numerosi punti di contatto, come aveva spiegato già in precedenza proprio Favreau:

Tutti questi show a cui abbiamo lavorato - Mandalorian, Ahsoka, Book of Boba Fett e ora Skeleton Crew - esistono tutti nello stesso periodo temporale. Esistono tutti dopo Il Ritorno dello Jedi. Quindi tra Episodio VI ed Episodio VII ci sono 30 anni che, in qualche modo, non sono stati esplorati, certamente sullo schermo. C'è molto spazio che ci permette di raccontare storie e ci sono molti personaggi in gioco perché sappiamo che è in giro a quell'epoca. In The Mandalorian abbiamo iniziato a introdurre questi personaggi.

La situazione permetterà agli show di avere dei punti in comune:

Questo ci permette di avere l'opportunità di avere delle storie che si intrecciano e personaggi che passano da una storia all'altra e quello crea una rete davvero ricca da esplorare.

Che ne pensate del possibile crossover tra The Mandalorian e Skeleton Crew? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie con protagonista Pedro Pascal grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste