The Mandalorian: Bryce Dallas Howard risponde alle richieste di Samuel L Jackson

Bryce Dallas Howard ha reagito alle parole di qualche giorno fa di Samuel L Jackson, che ha chiesto di far tornare Windu in The Mandalorian

Condividi
Qualche giorno fa Samuel L Jackson ha rivelato di avere chiesto a Bryce Dallas Howard di mettere una “buona parola” per il ritorno di Mace Windu, magari proprio in The Mandalorian, o in un altro prodotto di Star Wars.

La regista e attrice è decisamente una delle persone da interpellare per le questioni legate a Star Wars, data la sua esperienza nel dirigere alcuni degli episodi più riusciti di The Mandalorian e The Book of Boba Fett. Bryce ha quindi ricondiviso il video tratto dal podcast Happy, Sad, Confused con tre emoji degli occhi, rimanendo enigmatica sul da farsi.

Di seguito vi riportiamo nuovamente la richiesta di Samuel L Jackson:

Conservo ancora la speranza per il ritorno di Mace Windu. C’è una ricca storia di persone con una mano sola che tornano in scena in Star Wars. L’unica persona con cui ho parlato della cosa, di un mio possibile ritorno, è Bryce Dallas Howard perché abbiamo appena fatto un film insieme e lei ha diretto degli episodi di The Mandalorian. Le ho domandato “Pensi di poter essere in grado di aiutare un fratello? Ti sto simpatico vero?” e lei “Ma io ti adoro! Sei straordinario”. Al che le ho detto “Allora fammi rientrare in campo coach! Sono pronto! Imparerò a usare la spada laser con la sinistra, andiamo, fammi entrare in campo!”.

Vorreste rivedere Samuel L Jackson nei panni di Mace Windu nella stagione 3 di The Mandalorian o in un altro progetto di Star Wars? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative alla serie nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste