The Mandalorian: Rosario Dawson condivide il video della sua trasformazione in Ahsoka Tano

Rosario Dawson ha condiviso online un video in cui mostra la sua trasformazione in The Mandalorian grazie al trucco prima delle riprese di The Mandalorian

Condividi
The Mandalorian ha introdotto negli episodi della seconda stagione il personaggio di Ahsoka Tano e l'attrice Rosario Dawson ha ora condiviso un video che mostra il modo in cui si è trasformata nel personaggio.

Il video condiviso dalla star su Twitter è accompagnato da una didascalia che dichiara:

Buon Ahsoka Tano Day! Grazie ad Ashley Eckstein per aver portato in vita Ahsoka per tutti noi. Si tratta di uno dei più grandi onori e privilegi della mia vita condividere questo eccezionale personaggio con il mondo insieme a te.

Il filmato mostra Rosario mentre i truccatori la trasformano nel personaggio che inizialmente aveva debuttato in versione animata.

Rosario Dawson, al sito StarWars.com, aveva in precedenza parlato del personaggio che sarà al centro di uno spinoff di The Mandalorian:

Sono semplicemente felice che Ahsoka abbia vissuto, che siamo stati in grado di continuare a crescere con lei. Penso che sia davvero speciale. Così tanti dei meravigliosi e fantastici jedi che amiamo e di cui si sono raccontate le storie sono di sesso maschile, e li avete visti invecchiati. La possibilità di vedere Anakin cresciuto ha fatto un'enorme differenza.

L'attrice ha proseguito sottolineando:

Penso che le persone siano cresciute con lei, siano invecchiate con lei e la storia, loro stesse sono cresciute, e si sono evolute. Penso che dia complessità al bene e al male e a ciò che è giusto e ciò che è sbagliato in un modo che non sempre otteniamo per quanto riguarda la trama. Si tratta semplicemente di fantasia. E penso che lei rappresenti qualcosa di più forte, si tratta di volontà, determinazione, audacia e tenacia. Si è motivata ed evoluta in un modo che penso abbia reso la sua storia da eroina un racconto che non è facile da trovare in altri spazi. Vederla ancora lì fuori compiere delle missioni e avere degli elementi che anticipano che quel mondo è ancora davvero vivo è realmente fantastico.

La seconda stagione di The Mandalorian ha debuttato il 30 ottobre su Disney+ ed è stata diretta da Dave Filoni, Peyton Reed, Bryce Dallas Howard, Robert Rodriguez, Carl Weathers e Jon Favreau. Nel cast dei nuovi episodi abbiamo visto anche Michael Biehn, Timothy Olyphant (Cobb Vanth) Rosario Dawson (che interpreta l’iconica Ahsoka Tano), Tamuera Morrison (Boba Fett) e Bill Burr insieme a diversi altri personaggi.

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

La terza stagione arriverà dopo l’uscita dello spin-off su Boba Fett intitolato The Book of Boba Fett (prevista per dicembre 2021), e sono in fase di sviluppo anche uno spin-off su Ahsoka e uno sui Rangers of the New Republic.

Trovate tutte le informazioni e le recensioni della serie nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste