The Mandalorian: Rosario Dawson ancora fatica a chiamare "Baby Yoda" con il suo vero nome

Nel corso del suo impegno come guest star in The Mandalorian, Rosario Dawson (Ahsoka Tano) ha avuto a che fare con Baby Yoda.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Nel corso del suo impegno come guest star in The Mandalorian, Rosario Dawson (Ahsoka Tano) ha avuto a che fare con Baby Yoda. Sì, Baby Yoda invece di Grogu, anche se abbiamo scoperto che questo è il vero nome della tenera creatura della serie tv (l'altro ovviamente era un soprannome nato in rete) perché la stessa attrice ha confessato di avere ancora qualche difficoltà a chiamare il personaggio in modo diverso. Nel corso di un'intervista, ha comunque raccontato in modo più ampio il suo rapporto sul set con Grogu:

Mi chiedevo come sarebbe stato una volta arrivata sul set. E in realtà alcuni dei ragazzi che hanno lavorato con Grogu erano persone che avevo incontrato prima, perché avevano lavorato in Men in Black II sugli alieni simili a vermi. Quindi era come se queste persone lo facessero da molto, davvero molto tempo, e ce n'erano sono tanti, uno controllava le orecchie e l'altro gli occhi e le braccia che si muovevano. E tu ti ritrovi a tenere questa adorabile, incredibilmente carina, minuscola creatura, che sta sbattendo le palpebre, ti sta guardando, e la sua bocca si muove e le sue orecchie si muovono, ed è così morbida, e ha i piccoli peli sulla sua testa. Voglio dire, è incredibile.

Hai anche avuto modo di incontrare George Lucas sul set.

Qualcuno ha scattato una foto a George Lucas che tiene in braccio Baby Yoda... lo chiamo ancora Baby Yoda: Grogu! Ero lì quel giorno. Ero in costume, ero appena a lato di quella foto, truccata come Ahsoka. E ricordo che quella foto si è diffusa su internet quando è uscita. È stato solo un momento fantastico, incredibile, ed eravamo tutti esaltati.

THE MANDALORIAN – IL CAST E LA TRAMA

La seconda stagione di The Mandalorian è partita il 30 ottobre su Disney+ ed è stata diretta da Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Robert Rodriguez, Carl Weathers e Jon Favreau. Nel cast dei nuovi episodi ci sono anche Michael Biehn, Timothy Olyphant (Cobb Vanth) Rosario Dawson (che interpreta l’iconica Ahsoka Tano), Tamuera Morrison (Boba Fett) e Bill Burr insieme a diversi altri personaggi.

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

Jon Favreau ha dichiarato sulla seconda stagione di The Mandalorian:

Nella nuova stagione presenteremo una storia più ampia. Le storie di Mando saranno meno autoconclusive, anche se ogni episodio avrà il suo sapore, e speriamo di rendere il tutto molto più ambizioso. Diventa tutto più grande e spettacolare, ma anche la storia personale tra il Bambino e il Mandaloriano si sviluppa in un modo che penso che il pubblico apprezzerà molto.

Trovate tutte le informazioni e le recensioni della serie nella nostra scheda.

Che ne pensate ? Lasciate un commento!

Continua a leggere su BadTaste