The Mandalorian: Robert Rodriguez confermato tra i registi della seconda stagione
È arrivata la conferma che Robert Rodriguez è effettivamente tra i registi della seconda stagione di The Mandalorian, in arrivo a ottobre
A dare la notizia sia HNEntertainment che Slashfilm, che hanno ricevuto notizie da fonti separate. Rodriguez ha una certa affinità con le tecniche di ripresa introdotte da Jon Favreau con questa serie, e ha collaborato a stretto contatto con James Cameron negli ultimi anni: insieme a lui è stato tra gli innovatori dell'uso del 3D, della regia virtuale e delle ambientazioni digitali. Ecco quindi che sembra un nome decisamente appropriato per la serie.
Le riprese della seconda stagione di The Mandalorian sono terminate recentemente, la serie non dovrebbe quindi subire rallentamenti a causa della crisi del Coronavirus. Attualmente il lancio su Disney+ è previsto per ottobre.
The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.
I registi della prima stagione sono Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), che si è occupato del primo episodio, Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok).
Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.