The Mandalorian: Phil Tippett collaborerà alla realizzazione della seconda e terza stagione
The Mandalorian potrà contare sul contributo dell'esperto Phil Tippett, al suo ritorno nel mondo di Star Wars
L'esperto, intervistato da Ben Hanson, ha rivelato:
Mi hanno contattato e faremo delle cose per la seconda stagione e ci vogliono far fare qualcosa per la terza.
Per alcune delle persone con cui lavoro è entusiasmante, per me è divertente. Loro erano ragazzini quando sono usciti i film di Star Wars e Robocop. Avevano perso l'occasione di realizzare del lavoro non digitale, ora con me hanno questa occasione. Si tratta di un piccolo gruppo di persone che lavorerà anche a The Mandalorian. Io non penso molto al passato, mi piace andare avanti, fare qualcosa di nuovo.
La seconda stagione è stata diretta da Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Robert Rodriguez, Carl Weathers e Jon Favreau. I nuovi episodi andranno in onda a ottobre come previsto.
Ricordiamo che nel cast dei nuovi episodi di The Mandalorian vi saranno Michael Biehn, Rosario Dawson che sarà live action l’iconica Ahsoka Tano, oltre a Pedro Pascal, Gina Carano, Carl Weathers, Tamuera Morrison (Boba Fett) e Bill Burr insieme a diversi altri personaggi.
The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.
Trovate tutte le informazioni e le recensioni della serie nella nostra scheda.
Fonte: JediNews