The Mandalorian, perché Moff Gideon vuole Baby Yoda?
In un'intervista Giancarlo Esposito, Moff Gideon in The Mandalorian, ha parlato dei motivi per i quali il personaggio vuole catturare Baby Yoda
Si vorrebbe essere amici di ogni grande leader o scienziato - indizio, indizio, indizio - di qualcuno con conoscenze avanzate, o si potrebbe volere ottenere quanto è dentro di loro per costruire per tutti un'umanità un po' migliore. Quindi questo è il tipo di potere e controllo attraverso il quale vuole rimettere insieme l'universo. Ma come fa a conoscere tutto? Come fa a sapere ogni cosa che succede? È un personaggio molto interessante e sono onorato di far parte di questa produzione.
Leggi anche: The Mandalorian, Adam Pally: "mi è stato chiesto di non colpire troppo forte Baby Yoda"
Nel cast vi sono anche Nick Nolte, Gina Carano, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Ming-Na Wen, Omid Abtahi e Werner Herzog. Taika Waititi doppia il robot IG-11.
I registi della prima stagione sono Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), che si è occupato del primo episodio, Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok). In Italia la serie debutterà il 31 marzo al lancio di Disney+.
Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda. Potete commentare qui sotto o sul forum!
Cosa ne pensate del Build-A-Bear di Baby Yoda? Ditecelo nei commenti!
Fonte: /Film