The Mandalorian: Pedro Pascal racconta il "western sotto steroidi" nell'universo di Star Wars
Si avvicina il debutto di The Mandalorian, e il protagonista Pedro Pascal ha raccontato come è nata la serie di Star Wars.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Credo che George Lucas abbia giocato con i sottotesti del western nel primo film, Episodio IV, e ora qui abbiamo presto le suggestioni di quel tono e le abbiamo pompate con gli steroidi.
Grazie a Game of Thrones, sono stato invitato a partecipare a questi grandi film, con set assurdi in Cina e a Londra, location fantastiche e, non per sminuire gli sforzi delle mie precedenti esperienze, ma posso dire sinceramente che partecipare a tutto ciò ha rappresentato per me un livello successivo in termini di world-building e attenzione ai dettagli, sia delle creature, dei robot, del mondo intero. Poco è lasciato all'immaginazione rispetto a ciò che potrebbe esserci.
CORRELATO A THE MANDALORIAN
The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, avrà come protagonista Pedro Pascal, e sarà ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama ci sarà un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.
Nel cast ci saranno anche Nick Nolte, Gina Carano, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Omid Abtahi e Werner Herzog. Taika Waititi doppierà il robot IG-11.
I registi della prima stagione saranno Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), che si occuperà del primo episodio, Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok).
Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: variety