The Mandalorian: Pedro Pascal ha smentito presunte polemiche sul volto coperto del protagonista
Pedro Pascal è intervenuto direttamente per smentire delle presunte polemiche sull'indossare il casco in The Mandalorian.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
In realtà non è vero. È un modo davvero meraviglioso di raccontare la storia. È sempre stato un dogma molto chiaro per il personaggio, così come il processo di collaborazione dell'intera cosa, siamo stati tutti sulla stessa linea su questo punto, penso. Quindi io, sai, quello che voglio è che facciano il miglior show possibile, comunque venga realizzato.
@GraceRandolph something that may interest you. Pedro Pascal just got asked a Mandalorian question about wearing the mask and rumours on live UK tv just now. pic.twitter.com/ttWVO7FgN9
— Aaron Corr (@aaron_corr) December 15, 2020
Pochi giorni fa sempre Pedro Pascal aveva parlato dell'esperienza di recitare sempre con indosso il casco, non molto comoda a dire il vero.
THE MANDALORIAN – IL CAST E LA TRAMA
La seconda stagione di The Mandalorian è partita il 30 ottobre su Disney+ ed è stata diretta da Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Robert Rodriguez, Carl Weathers e Jon Favreau. Nel cast dei nuovi episodi ci sono anche Michael Biehn, Timothy Olyphant (Cobb Vanth) Rosario Dawson (che interpreta l’iconica Ahsoka Tano), Tamuera Morrison (Boba Fett) e Bill Burr insieme a diversi altri personaggi.
Jon Favreau ha dichiarato sulla seconda stagione di The Mandalorian:
Nella nuova stagione presenteremo una storia più ampia. Le storie di Mando saranno meno autoconclusive, anche se ogni episodio avrà il suo sapore, e speriamo di rendere il tutto molto più ambizioso. Diventa tutto più grande e spettacolare, ma anche la storia personale tra il Bambino e il Mandaloriano si sviluppa in un modo che penso che il pubblico apprezzerà molto.
Trovate tutte le informazioni e le recensioni della serie nella nostra scheda.
Che ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: SR