The Mandalorian, nella seconda stagione torneranno alcune creature "classiche"
Stando a un post su Twitter di Jon Favreau nella seconda stagione di The Mandalorian ci saranno delle creature dell'immaginario classico di Star Wars
Condividi
La prima stagione di The Mandalorian è andata in archivio, non sappiamo ancora la data esatta della premiere della seconda, ma ne conosciamo la finestra di uscita: nel corso dell'autunno 2020 vedremo tornare in azione il mercenario interpretato da Pedro Pascal. Nelle sue nuove avventure, stando almeno a quanto suggerirebbe un post su Twitter di Jon Favreau, creatore della serie, potrebbe incontrare creature appartenenti al canone classico di Star Wars, come i gamorreani, sorta di verdi maiali antropomorfi, visti ne Il ritorno dello Jedi.
The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.
I registi della prima stagione sono Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), che si è occupato del primo episodio, Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok). In Italia la serie debutterà il 31 marzo al lancio di Disney+.
Continua a leggere su BadTaste
Season 2 of #TheMandalorian coming Fall 2020 pic.twitter.com/8VQYLDMQ0V
— Jon Favreau (@Jon_Favreau) December 27, 2019
Vi piace l'idea che nella seconda stagione The Mandalorian si possa ricollegare all'immaginario classico di Star Wars? Ditecelo nei commenti!
Nel cast vi sono anche Nick Nolte, Gina Carano, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Ming-Na Wen, Omid Abtahi e Werner Herzog. Taika Waititi doppia il robot IG-11.
Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda. Potete commentare qui sotto o sul forum!
Fonte: Comic Book